Taman Negara Easy

Emozioni a non finire con un facile trekking nella giungla, barcollando sui ponti in corda sospesi tra gli alberi della famosa canopy walkway.

Giorno 1
Kuala Lumpur - Taman Negara

Ore 07.45 Trasferimento dal proprio hotel agli uffici della Han Travel, Jalan Hang Kasturi (Chinatown – di fronte alla stazione LRT di Pasar Seni e del GEO Hotel).

Ore 08:30 Partenza dagli uffici Han Travel, Jalan Han Kasturi per raggiungere il molo di Kuala Tembeling attraversando l’entroterra con i suoi straordinari paesaggi. Durata del viaggio: 4 ore.
Giunti al molo di Kuala Tahan si potrà godere di una rilassante traversata di tre ore lungo il fiume fino al molo di Kuala Tahan presso la sede del Parco. Da qui si giunge al Mutiara Taman Negara Resort dove sarà possibile provare l’esperienza di una passeggiata notturna attraverso la giungla, accompagnati da una sinfonia di suoni prodotti dalle cicale e altri insetti.

Cena e pernottamento in Mutiara Taman Negara Resort.

Giorno 2
Taman Negara

Prima colazione in hotel. Partenza per un'eccitante escursione a piedi all’interno del parco di Taman Negara, la più antica foresta pluviale del mondo. Da qui si giunge alla collina di Teresek da dove si potrà godere di una spettacolare vista su questa splendida ed intatta foresta pluviale. Per il pomeriggio è prevista un’escursione in barca per visitare ed ammirare le rapide del fiume Tahan a Lata Berkoh. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

Giorno 3
Taman Negara - (possibilità di altra destinazione)

Prima colazione in hotel. Ore 13.15 Partenza dal Mutiara Resort: attraversamento del fiume in barca. Ore 17:30 circa. Arrivo a Kuala Lumpur.

Possiamo aiutarti? Invia una richiesta!

*Campi obbligatori
Informativa sulla privacy