Shikoku Tour

Shikoku è un isola giapponese meno conosciuta e visitata dagli stranieri rispetto ad altre. Un tour che vi permetterà di entrare in contatto conun Giappone più rurale e autentico, con un ritmo e paesaggi diversi.

Giorno 1
Osaka Kansai - Osaka

Arrivo all’aeroporto Internazionale Kansai di Osaka, disbrigo delle formalità di sbarco ed incontro con l’assistente parlante inglese agli arrivi che vi accompagnerà all’airport shuttle bus per il collegamento con Osaka centro (l’assistente non sarà presente a bordo del mezzo). Trasferimento a piedi o con lo shuttle bus dell’hotel al vostro hotel. Check-in libero al Monterey Grasmere Osaka hotel o similare. Camere disponibili come da check in regolare (ore 15:00). Giornata libera. Pernottamento.

Giorno 2
Osaka - Okayama

Colazione americana in hotel. 09:00 Incontro con la guida parlante italiano tour di Osaka effettuato con mezzi pubblici: Dotonbori area, Castello di Osaka, Osservatiorio Umeda Sky Building. Pranzo in ristorante locale. Alle ore 14, partenza in treno dalla stazione di Shin-Osaka per Okayama con treno Shinkansen. Arrivo ad Okayama e visita a piedi del Giardino Korakuen (è uno dei tre più famosi giardini del Giappone). Alle ore 17, trasferimento in hotel ad Okayama. Check-in e pernottamento al Granvia Okayama Hotel.

<>

L'Umeda Sky Building è il dodicesimo edificio più alto di Osaka.

Giorno 3
Okayama - Kotohira

Colazione in hotel. Intorno alle ore 10 incontro con la guida parlante italiano e partenza con treno Jr o automezzo privato per Kotohira. Arrivo a Kotohira e visita a piedi della località: Santuario Konpira-gu (uno dei piu’ famosi del Giappone), Museo del Sake Kinryo-no-sato (Antica fabbrica del sake’ costruita nel 1789). Alle ore 17 trasferimento nella zona degli Onsen (hot spring). Pernottamento Hotel Ryokan Kotohira Kadan. Cena inclusa.

<>
Giorno 4
Kotohira - Iya Valley - Tokushima

Colazione inclusa. Il bagaglio verrà trasportato con apposito automezzo ad Osaka. Bagaglio a mano necessario per la notte a Tokushima. Intorno alle ore 10:00 partenza con la guida parlante italiano per Iya con treno Jr o automezzo privato. Arrivo e piccola crociera crociera sul fiume verde smeraldo Oboke Gorge Ponte Oku Iya Kazurabashi – ponte sospeso di corda. Pranzo in ristorante locale. 15:30 trasferimento a Tokushima con treno Jr o mezzo privato. 17:30 arrivo e trasferimento Hotel Clement Tokushima 20:00 spettacolo di danza locale (awaordoikaikan). Cena libera. Pernottamento.

<>
Giorno 5
Tokushima - Isola di Awaji - Osaka

Colazione in hotel. 08:30 Incontro con la guida parlante italiano visita di Tokushima con mezzo privato: Tempio Ryosen-ji, Tempio Gokuraku-ji. Promedate Uzo-mo-michi è la passeggiata mare che è stata costruita lungo le travi del ponte Ohnaruto. Si può sperimentare la vista emozionante attraverso i pavimenti in vetro di 45 metri sopra il mare dove se si è fortunati, si potrà vedere il vortice di Naruto. Pranzo ristorante locale. 14:00 trasferimento ad Osaka con bus di linea. 17:00 arrivo ad Osaka e trasferimento in hotel. Pernottamento Hotel Monterey Grasmere.

<>
Giorno 6
Osaka

Colazione in hotel e tempo libero a disposizione. Check-out camere entro ore 11:00.

Possibile collegamento con il tour Sulle Orme dei Samurai

Possiamo aiutarti? Invia una richiesta!

*Campi obbligatori
Informativa sulla privacy