Jakarta e Java

<>
Giorno 1
Jakarta (arrivo)

Arrivo a Giacarta (volo del mattino), incontrano con il nostro incaricato poi si parte con il programma che prevede il Tour della città. Un tour tra la vecchia e la nuova metropoli di Jakarta, si visita il centro-Museo Nazionale (aperto tutti i giorni, tranne il lunedì), Sunda Kelapa fischer e il porto mercantile locale, Fatahillah Square con il suo vecchio municipio e il Monumento Nazionale. Una breve visita anche al Jalan Surabaya antico mercato delle pulci.

Pranzi: (-; L; -)

<>
Giorno 2
Jakarta

Arrivo a Jogja (volo). Incontro con la guida e trasferimento diretto al vostro hotel. Nel pomeriggio, visita al magnifico tempio indù del 9° secolo, il tempio di Prambanan, famoso anche con il nome The Jongrang Roro (la vergine) con il suo teatro all'aperto in cui si svolge il Balletto Ramayana ogni anno durante la luna piena da maggio a ottobre.

Pranzi: (B; L; -)

<>
Giorno 3
Jogja (partenza)

Prima colazione in hotel. Tour della città di Jogjakarta visitando il Palazzo Reale (il Keraton), il Museo Sonobudoyo (aperto tutti i giorni tranne lunedi), la casa di produzione dei Batik e argenterie presso Kotagede. E al momento opportuno trasferimento per l'aeroporto per il volo verso la vostra prossima destinazione.

Pranzi: (B; -; -)

Possiamo aiutarti? Invia una richiesta!

*Campi obbligatori
Informativa sulla privacy