Giappone Moderno e Classico

Tour per visitare il Giappone moderno e quello classico. Il tour è collettivo con guida locale parlante Italiano – date fisse

<>
Giorno 1
Tokyo

Arrivo all’aeroporto Internazionale Narita di Tokyo. Il nostro staff parlante inglese vi attenderà all’uscita della dogana e vi accompagnerà a bordo dell’Airport bus. Trasferimento all’hotel Keio Plaza (no assistente a bordo) e resto della giornata libera. Pernottamento Keio Plaza Hotel. Check-in individuale. Camere disponibili come da check-in regolare (ore 14:00).

Giorno 2
Tokyo

Colazione americana in hotel.

09:30 Intera giornata visita della città effettuata con mezzi pubblici o pullman riservato (la scelta del mezzo sarà in base al numero delle adesioni del tour) e guida parlante italiano: Tokyo Metropolitan Government office (osservatorio), Santuario Meiji, Tempio di Asakusa Kannon con mercatino Nakamise, Quartiere dell’elettronica di Akihabara, Palazzo Imperiale (esterno), Quartiere Ginza.

Rientro in hotel verso le 17:30 e pernottamento.

Il santuario Meiji è un santuario shintoista (jinja) dedicato alle anime dell'Imperatore Mutsuhito e di sua moglie, l'imperatrice Shōken.

Il palazzo imperiale di Tokyo è la residenza ufficiale principale dell'imperatore del Giappone.

Giorno 3
Tokyo

Colazione americana in hotel. Intera giornata a disposizione.

Optional tour: Kamakura - con guida parlante italiano:
Partenza alle ore 09:00 per Kamakura con mezzi pubblici o bus privato (la scelta del mezzo dipenderà dal numero dei partecipanti). Visita del Grande Buddha Tempio di Hase Kannon. Pranzo ristorante locale.

 

Giorno 4
Tokyo - Kyoto

Colazione americana in hotel. I bagagli verranno spediti con apposito automezzo da Tokyo a Kyoto. Li riceverete al vostro check in in hotel. Rilascio dei bagagli entro le ore 07:30 al bell desk dell’hotel 07:50 trasferimento con l’assistente parlante inglese alla stazione di Tokyo utilizzando i mezzi pubblici o pullman riservato. 09:00 Partenza con treno Superveloce per Kyoto. Arrivo previsto verso le ore 11:15. Mezza giornata di giro città effettuato con mezzi pubblici o taxi o pullman privato e guidalocale parlante italiano: Santuario Heian, Tempio Kiyomizu, quartiere delle geishe Gion. Verso le 17:00 trasferimento in hotel. Check in e pernottamento al New Miyako Hotel o Rihga Royal Hotel.

Giorno 5
Kyoto - Nara - Kyoto

Colazione americana in hotel. 08:30 Intera giornata visita di Kyoto e Nara effettuata con mezzi pubblici o pullman privato e guida parlante italiano: Castello Nijo, Tempio Kinkakuji (o Padiglione d’Oro)
Nara: Tempio Todaiji, il parco di Nara nonchè verde dimora dei daini, animali sacri che troverete riprodotti come simbolo sui tombini nelle strade, Santuario Kasuga. 18:30 rientro a Kyoto e trasferimento in hotel. Pernottamento.

<>

Il grande santuario Kasuga è un santuario Shintoista della famiglia Fujiwara fondato nel 768.

Il Tōdai-ji è uno dei monumenti più importanti della città di Nara, antica capitale del Giappone dal 710 al 794.

Il castello Nijō è un complesso fortificato costruito per volere di Tokugawa Ieyasu, primo shōgun del periodo Edo.

Il Kinkaku-ji o Tempio del padiglione d'oro fu costruita nel 1397 come villa per lo Shōgun Ashikaga Yoshimitsu.

Giorno 6
Kyoto

Colazione americana in hotel. Intera giornata a disposizione.

Optional tour dal 6° giorno: Hiroshima & Miyajima Himeji Castle | 3 giorni – 2 notti |

Giorno 7
Kyoto - Osaka Kansai

Colazione americana in hotel. Rilascio delle camere entro le ore 11:00 come da regolare check out.
Incontro con l’autista che vi attenderà in hotel per il transfer effettuato con MK shuttle van all’aeroporto di Osaka. Check in individuale in aeroporto e partenza per l’Italia.

Note: L’orario dell’appuntamento sarà comunicato dallo staff dell’hotel la sera prima

Giorno 8
Optional tour Hiroshima & Miyajima – 3 giorni / 2 notte DAL 6° GIORNO DEL TOUR STANDARD

I bagagli rimarranno in hotel a Kyoto, è necessaria preparare 1 borsa a mano con l’occorrente per la notte a Hiroshima. Colazione americana in hotel. 08:00 Incontro con la guida parlante italiano e trasferimento con lo shuttle bus dell’hotel alla stazione di Kyoto. 08:30 Treno Jr Super Express con arrivo a Himeji ore 09:00. Visita di Himeji effettuata con mezzi pubblici o pullman privato e guida parlante italiano: Castello Himeji, Giardino Koko-en. Cambio treno Jr per Kurashiki, arrivo ore 12:00 e visita della città: Passeggiata nell’antico quartiere Bikan di Kurashiki. Pranzo ristorante locale incluso15:50 Partenza  con treno Superveloce per Hiroshima.  Check in e pernottamento in hotel

<>
Giorno 9
Hiroshima - Miyajima - Kyoto

Colazione americana in hotel. Intera giornata visita di Hiroshima e Miyajima effettuata con mezzi pubblici o pullman privato + traghetto e guida parlante italiano. Miyajima: Santuario di ItsukushimaHiroshima: Parco Della Pace e Museo della Bomba Atomica Pranzo in ristorante locale. Verso le 16:00/16:30 partenza con treno JR Super Express per Kyoto. Arrivo previsto tra le 17:45/18:30. Il tour terminerà alla stazione di Kyoto, la guida vi darà indicazioni per raggiungere il vostro hotel. Pernottamento al New Miyako Hotel o Rihga Royal Hotel.

<>
Giorno 10
Kyoto - Osaka Kansai

Colazione americana in hotel. Rilascio delle camere entro le ore 11:00 come da regolare check out. Incontro con l’autista che vi attenderà in hotel per il transfer effettuato con MK shuttle van all’aeroporto di Osaka. Check in individuale in aeroporto e partenza per l’Italia.

Note: l’orario dell’appuntamento vi sarà comunicato dallo staff dell’hotel la sera prima

Possiamo aiutarti? Invia una richiesta!

*Campi obbligatori
Informativa sulla privacy