Exclusive Experience

Questo itinerario è un Exclusive Experience in ogni sua parte.
Visitando una città cosmopolita come Singapore, dove il vecchio e il nuovo si fondono in perfetta armonia.
Proseguendo il viaggio in un luogo magico come Bawah Island, che permetterà a chi lo vive, di ritrovare l'equilibrio tra natura, uomo e mare.

Giorno 1
Arrivo a Singapore - / - / -

Arrivo all'aeroporto di Singapore Changi. Benvenuto dalla nostra guida di lingua inglese e trasferimento all'hotel selezionato.

Check-in in hotel (orario standard per il check-in dalle 14:00)

Tour della città di mezza giornata con National Orchid Garden (3,5 ore) opzionale da richiedere.
Esplora la città visitando il Civic District, passando per il Padang, il Cricket Club, la storica Parliament House, la Corte Suprema e il Municipio.
Successivamente, visita al Merlion Park e gustate la vista mozzafiato di Marina Bay. Non perdere questa opportunità di fare una con The Merlion, una creatura mitologica che è in parte leone e in parte pesce. Figura che rappresenta Singapore nel mondo. Questa doppia rappresentazione, dà equilibrio alla creatura, la testa del leone, rappresenta la fierezza e il non aver paura di nulla, il corpo da pesce, il popolo che non dimentica le sue origini di pescatori, il fondersi delle due parti in un'unica creatura, rende l’idea di quello che Singapore è diventata negli anni per il mondo intero.
La prossima tappa sarà la storica Chinatown di Singapore, un vivace mix di vecchio e nuovo, pieno di negozi e mercati tradizionali, ma anche di negozi e caffè alla moda.
Visita al Tempio e al Museo, della reliquia del dente di Buddha. Gli interni riccamente progettati e le mostre sulla storia buddista raccontano di una cultura centenaria.
Passiamo al National Orchid Garden situato all'interno dei Giardini Botanici di Singapore. Recentemente nominato uno dei siti patrimonio dell'umanità dall'UNESCO, il National Orchid Garden vanta un'esposizione di 60.000 piante di orchidee. Pernottamento a Singapore.

Giorno 2
Singapore - Batam - Bawah - / L / D

L’isola di Bawah , fa parte dell'arcipelago di Anambas indonesiano a circa 300 km a nord-ovest di Singapore.
Partenza alle 07:00 dall hotel di Singapore verso il terminal dei traghetti arrivati, vi riceverà un membro del team del resort. Disbrigo delle formalità doganali sull'immigrazione e si parte per un breve tragitto in traghetto per Batam, in Indonesia. (Per la burocrazia appena citata, i clienti avranno una corsia preferenziale, gestita dall’incaricato del resort). Dopo un breve trasferimento su strada per l'aeroporto Batam, potrete gode della sala d’ attesa privata, prima del volo a bordo dell'idrovolante privato Airfast con due piloti. Alla fine del volo, atterrerete sull'acqua nella splendida laguna proprio di fronte al resort.

Nota: limite bagagli 15Kg (deposito bagagli disponibile gratuitamente all'aeroporto di Batam)

L'isola principale di 66 ettari ed è circondata da quattro isole minori e un certo numero di isolette. Le isole circondano tre lagune, la più grande delle quali è lunga oltre 900 metri. Un canale poco profondo, attraverso la barriera esterna, nella seconda più grande delle lagune offre un luogo meraviglioso dove nuotare o rilassarsi. La terza laguna corre verso nord, con grandi mangrovie su entrambi i lati, questo luogo ospita un'ampia fauna selvatica, numerosi pesci e granchi. Le barriere coralline circostanti offrono eccellenti opportunità per fare snorkeling e immersioni con una varietà unica di vita marina.

Arrivo al resort, dopo essersi rinfrescati pranzo presso il resort. The Boat House Bar & Restaurant, Treetop Club House Restaurant, The Grouper Beach & Pool Bar, The Wallace Library, Jules Verne Lookout Bar, vi attendono per I vostri pranzi e cene all'aperto. Il soggiorno è in pensione completa.

Il resto della giornata all’insegna del relax, godendosi le numerose attività gratuite.

Pernottamento al Bawah Island Resort

Tempo di percorrenza e durata del viaggio:
* 07:00 Prelievo a Singapore - trasferimento al terminal dei traghetti di Tanah Mera (fino a 20 +/- km): ca. 30 minuti
* 07: 30 check-in al terminal, passare attraverso l'immigrazione per uscire da Singapore
* 08: 15 partenza da Majestic Fast Ferry per Batam (circa 20 km): 30 minuti
* 08: 30 trasferimento in auto all'aeroporto di Batam, accesso alla lounge (17 km): 25 minuti
* 09: 30 partenza con idrovolante Airfast per Bawah Island (280 km): 80 minuti
* 12: 30 arrivo a Bawah Island
Sono tutti orari locali

Giorno 3
Bawah Island B / L / D

Il primo giorno su quest’isola vergine ed incontaminata scorrerà secondo le vostre esigenze, tra relax, sport e bagni rigeneranti.

Il resort offre attività gratuite come tennis, yoga e pilates, meditazione, escursioni e tutti gli sport acquatici non motorizzati come kayak, paddle boarding, snorkeling o vela.
I trattamenti benessere sono inclusi nel pacchetto.
A pagamento, sono possibili altre attività come le immersioni e sport a motore.
Ci sono tredici spiagge alcune delle quali, ricordano le immagini del film di Robinson Crusoe, questi luoghi magici, possono essere facilmente scoperti tra i sentieri che si trovano sull’isola, attraverso la bellezza della natura con la fauna licale. La sera, è possibile vedere un film all'aperto, serate a tema, osservare le stelle o fare semplicemente quattro chiacchere con una cornice magica intorno a voi.

Giorno 4
Bawah Island B / L / D

Anche questo giorno, scorrerà secondo le vostre esigenze, tra relax, sport e bagni rigeneranti.

Giorno 5
Bawah Island - Batam - Singapore B / - / -

Godetevi la mattina fino al checkout dal resort.

Partenza in idrovolante dopo mezzogiorno e ritorno a Batam per il trasferimento al terminal dei traghetti e ritorno a Singapore. Arrivati prelevati a Singapore, trasferiti al vostro hotel. Pernottamento.

Pernottamento a Singapore

Tempo di percorrenza e durata del viaggio:
* 13: 30 partenza dal resort con idrovolante privato Airfast per il volo per Batam (280 km): 80 minuti
* 13: 30 arrivo a Batam e trasferimento in auto al terminal dei traghetti (17 km): 25 minuti
* Traghetto 14: 30 da Batam al terminal traghetti di Porto Front a Singapore (circa 30 km): 60 minuti
* 16: 40 trasferimento in auto privata, hotel o aeroporto Changi a Singapore (fino a 20 +/- km): 30 minuti
Sono tutti orari locali
Se si vola da Singapore lo stesso giorno, il viaggio è fattibile se viene prenotato un volo che parte dopo le 21:00!

Giorno 6
Singapore - Partenza B / - / -

Colazione in hotel. Check-out in hotel (orario standard per il check-out in hotel a 1200 h). Trasferimento all'aeroporto di Changi con guida in lingua inglese e auto privata

Possiamo aiutarti? Invia una richiesta!

*Campi obbligatori
Informativa sulla privacy