Danum Valley Explorer

Danum Valley è un intenso assaggio di quello che il Borneo Malese può offrire a tutti gli appassionati della natura. Avventurose passeggiate accompagnate da suoni e profumi della natura incontaminata. Tranquillità e rilassamento nella serenità della natura.

 

<>
Giorno 1
Lahad Datu - Danum Valley

Arrivo a Lahad Datu, trasferimento Danum Valley, che dura circa 2 ore su strada sterrata. Arrivo a Danum Valley, il check-in al Borneo Rainforest Lodge. Giornata libera a disposizione per esplorare la foresta o fare trekking sui suoi percorsi guidati alla cascata più vicina. In serata, cena al lodge e se il tempo lo permette, ci sarà un giro di notte per avvistare animali selvatici. Cena e pernottamento al Borneo Rainforest Lodge.

Pranzi: (-; L; D)

<>
Giorno 2
Danum Valley

Dopo la prima colazione, partenza per una passeggiata guidata sul "Sentiero Coffin Cliff", che conduce ad un antico luogo di sepoltura. Quindi procedere con il trekking alla "View Point" per la visione a volo d'uccello della zona. (3 km andata e ritorno, coinvolgendo una salita 40 minuti ad un belvedere splendido). Si scende al "Pool Jacuzzi" per un tuffo rinfrescante. Successivamente pranzo. Nel tardo pomeriggio escursione il sentiero Segama Trail e East. Rientro al Lodge per la cena e dopo cena, partenza per passeggiata notturna. Cena e pernottamento al Borneo Rainforest Lodge.

Pranzi: (B; L; D)

<>
Giorno 3
Danum Valley - Lahad Datu

Prima colazione in lodge. Dopo la prima colazione, birdwatching sulla passerella. Si prosegue a piedi verso il lodge per il pranzo. 13.30 partenza per Lahad Datu. 16.00 arrivo a Lahad Datu per imbarco.

Pranzi: (B; L; -)

<>

Possiamo aiutarti? Invia una richiesta!

*Campi obbligatori
Informativa sulla privacy