Crociera nella Baia di Halong

Giornaliero
Crociera con Motonave di Categoria superior, trasferimenti su base privata con solo autista
A bordo della motonave assistente e personale parlante inglese
sistemazione in cabina doppia con bagno privato tutti i pasti e le attività di bordo incluse nel pacchetto

<>
Giorno 1
Hanoi - Halong

Prima colazione in hotel. In mattinata partenza per la Halong Bay, definita l'ottava meraviglia del mondo, con pranzo a bordo a base di frutti di mare. La baia, costellata da rocce carsiche, ha subito nei millenni l'opera di erosione del vento e dell'acqua, creando un ambiente fantasmagorico di isole, isolette e faraglioni, alcuni dei quali alti centinaia di metri. Alcune isole hanno formato anche un laghetto interno, accessibile attraverso un passaggio che sparisce del tutto durante l'alta marea, mentre altre presentano grotte e formazioni dalle forme più strane. Durante le mezze stagioni, la foschia del mattino crea effetti ancor più suggestivi, facendo apparire e scomparire isole e rocce in lontananza. Secondo una leggenda, le centinaia di isolotti sarebbero i resti della coda di un drago inabissatosi nelle acque della baia. Visita ad una grotta. Cena e pernottamento a bordo. (B/L/D)

<>

La baia di Ha Long è un'insenatura situata nel golfo del Tonchino, in territorio vietnamita. Fa parte della provincia di Quang Ninh e comprende circa 2000 isolette calcaree con numerose grotte carsiche.

Giorno 2
Halong - Hanoi - Danang - Hoi An

Prima colazione servita a bordo. Continuazione della crociera, avrete l’opportunita’ di godere della Baia fino a meta’ mattinata con la possibilita’ di sbarcare ed effetture alcune visite ad alcuni degli isolotti piu’ interessanti. Ritorno al porto prima delle 12.00.
Sbarco e pranzo presso ristorante locale. Successivo trasferimento all’aeroporto di Hanoi 

Possiamo aiutarti? Invia una richiesta!

*Campi obbligatori
Informativa sulla privacy