CROCIERA IN CATAMARANO A SEYCHELLES

Scopri Le Isole Seychelles con la crociera di 7 notti con Partenza da Mahè.
ll paradiso tropicale sopra e sotto il mare a bordo di comodi catamarani in pensione completa con partenza tutte le settimane.
La cordialità dei nostri equipaggi, la cucina creola e le isole da sogno ti aspettano giorno dopo giorno per tuffarti al ritmo creolo alla scoperta di un paradiso terrestre.
Spiagge bianche dal candore abbagliante, acque calde, a soli 4 gradi dall’equatore, l’arcipelago delle Seychelles è considerato come un Eden in terra. Situato circa 8.000 chilometri dall'Europa, l'arcipelago delle Seychelles è costituito da 115 isole sparse sopra una zona di più di 400.000 kmq. Ha più parchi naturali e marini che qualsiasi altro luogo al mondo.
Esplorate le Seychelles a bordo dei catamarani più confortevoli dell'oceano indiano. Lasciatevi coccolare dal vostro equipaggio alla scoperta di isole indimenticabili e verso i paradisi meno conosciuti dell'arcipelago. 
A bordo potrete apprezzare il comfort delle vostre cabine doppia con bagno privato. Il vostro cuoco preparerà degli splendidi piatti a base di prodotti freschi locali e frutta tropicale.


Catamarano 24 metri Mohito 82 Seychelles semplici e ampi spazi a bordo . 12 cabine e 3 persone di equipaggio. 

Il prezzo della crociera include:
Voli intercontinentali e trasferimenti 
Crociera in catamarano con sistemazione in cabina doppia o singola con bagno privato
Trattamento di pensione completa ( colazione, pranzo, cena)
Equipaggio in cabina propria Skipper, Hostess e Marinaio ( dove previsto )
Acqua
2 set di lenzuola e asciugamani e teli mare
Consumi del catamarano ( acqua, carburante, elettricità )
Assicurazione a bordo
Materiale per lo snorkeling e kayak
Giorno 1
Italia - Mahé

Presentazione al vostro aeroporto di partenza in tempo utile per effettuare le operazioni di imbarco sul volo diretto a Mahe via Dubai. (Almeno 3 ore prima della partenza del volo). Pasti e pernottamento a bordo.

Giorno 2
Mahé

Arrivo a Mahé ed incontro con un incaricato della nostra agenzia corrispondente per il trasferimento al vostro hotel. Sistemazione cena e pernottamento al Casa Dani.

Giorno 3
Mahé – St. Anne Marine Park

Dopo la prima colazione rilascio della camera e tempo a disposizione. Trasferimento al porto di Mahé in tempo per l’imbarco alle 13:00. Ancoraggio per la notte a Saint Anne Marine Park.

Giorno 4
St. Anne Marine Park – Cocos Island - La Digue

Visita del parco marino dell’isola di Saint Anne, un punto splendido per fare snorkelling. Dopo pranzo navigazione verso Cocos Island formata da rocce larghe caratterizzate da strisce regolari dovute all’erosione del mare. Godetevi uno snorkelling indimenticabile. Ancoraggio di fronte al porto pittoresco di La Digue.

Giorno 5
La Digue

Noleggiate le biciclette a La Digue e visitate quest’isola tranquilla e meravigliosa. Con i suoi sentieri che si inerpicano sotto palme gigantesche, case con tetti fatti di foglie di palma, piccole fabbriche di olio di cocco, spiagge di sabbia bianca e grandi rocce levigate. La Digue è forse una delle più belle isole delle Seychelles. Senza macchine solo biciclette o carri trainati da buoi. E’ possibile anche visitarla a cavallo. Ancoraggio nel porto di La Digue harbour.

Giorno 6
La Digue – Cousin – Baie St. Anne (Praslin)

Visita dell’isola di Cousin. Dal 1968, l’isola è stata riserva naturale e santuario per gli uccelli, con specie rare e anche tartarughe giganti. Pranzo a bordo. Pomeriggio a Praslin. Visita alla Vallée de Mai, una valle sotto protezione dell’UNESCO. La passeggiata nella valle è affascinante. Il cammino si svolge nella semi oscurità creata dalle foglie di palma giganti dei “Cocos de mer”. Gli alberi sono alti 40 metri e si muovono gentilmente nella brezza facendo un fruscio strano sfregando uno contro l’altro. Ancoraggio a Baie St. Anne.

Giorno 7
Baie St. Anne – Grande Soeur – Curieuse or Anse Petite Cour (Praslin) Grande Soeur.

Barbecue sulla spiaggia, una delle più belle delle Seychelles. Con una camminata di 40 minuti potrete scoprire l’isola oppure divertirvi in acqua o rilassarvi sulla spiaggia. Ancoraggio a Curieuse o Anse Petite Cour per la notte.

Giorno 8
Curieuse – Saint Pierre – Anse Volbert or Anse Lazio (Praslin) Curieuse.

Quest’isola è parte del Parco Nazionale Marino, qui vivono più di un centinaio di tartarughe marine. Dopo pranzo si prosegue per l’isola di Saint Pierre, una massa di rocce arrotondate coronate da un ciuffo di palme altissime che ondeggiano nel vento: è lo scenario tipico delle Seychelles, fotografato innumerevoli volte e pubblicato in milioni di riviste di turismo! Punto eccellente per lo snorkelling con panorama sottomarino eccezionale. Ancoraggio per la notte ad Anse Volbert o Anse Lazio, Praslin.

Giorno 9
Anse Volbert or Anse Lazio (Praslin) - Mahé

Snorkelling, nuotate o attività sportive in acqua nelle bellissime spiagge di Praslin. Nel pomeriggio navigazione verso Mahé. Cena e serata a disposizione a Anse Major.

Giorno 10
Mahè – Italia

Sbarco in mattinata e tempo a disposizione prima del trasferimento in aeroporto per il vostro volo di rientro.

Possiamo aiutarti? Invia una richiesta!

*Campi obbligatori
Informativa sulla privacy