Bali experience

Bali non è l'isola più grande tra le oltre 17.500 isole dell'Indonesia, ma è la più conosciuta. Scoperta all'inizio del '900 da artisti, scrittori e viaggiatori, Bali è una sorta di isola delle meraviglie in cui sono concentrati gli elementi che rendono l'Indonesia affascinante: una spiritualità unica che pervade nella fitta rete di templi, altari e statue. Un'esperienza unica e indimenticabile.

 

<>
Giorno 1
South Beach Bali - Tanah Lot

Partenza da Bali verso al Pejaten Village per vedere la realizzazione dell'artigianato della ceramica. Successivamente trasferimento al Tanah Lot. Pernottamento Tanah Lot.

<>
Giorno 2
Tanah Lot - Lovina

Dopo la prima colazione in hotel, partenza per Tanah Lot, quindi si prosegue per Penebel Butterfly Park. Il pranzo è servito in un ristorante di Pacung. Partenza per Bedugul Highland. Visita Lago Bratan per vedere il tempio galleggiante di Ulun Danu. Poi il mercato locale della frutta. Dopo questo ci si dirige verso l'hotel che si trova in zona Lovina per la sistemazione. Pernottamento.

Pranzi: (B; L; -)

<>
Giorno 3
Lovina - Candidasa

Dopo la prima colazione in hotel, direzione Candidasa. Lungo il percorso visita del Tempio Sangsit. Poi, per Penelokan verso l'altopiano Kintamani per godere la vista sul lago e il Monte Batur. Il pranzo viene servito in un ristorante di Kintamani. Successiva visita a Besakih Temple, il tempio madre di tutti i templi indù di Bali. Poi si prosegue fino a Candidasa per il pernottamento. Pernottamento a Candidasa.

Pranzi: (B; L; -)

<>

Il tempio madre di Besakih è il tempio più importante, più grande e più sacro della religione Indù a Bali.

Giorno 4
Candidasa - Ubud

Dopo la prima colazione in hotel, destinazione Ubud. Lungo il percorso visita Village Tenganan e Bali Aga Tribe. Poi a Goa Lawah, la grotta dei pipistrelli. Il pranzo è servito in un ristorante di Bukit Jambul. Successiva visita Kerta Gosa Court House della reggenza Klungkung. Poi trasferimento in hotel. Pernottamento Ubud.

Pranzi: (B; L; -)

<>
Giorno 5
Ubud - South Beach Bali

Dopo la prima colazione in hotel, si torna alla zona South Beach. Lungo il percorso soste: Barong Dance, Celuk villaggio dove si lavora  l'argento, Mas il villaggio delle sculture in legno. In seguito a Bedulu Village, Ubud per il pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto o in albergo in zona South Beach.

Pranzi: (B; L; -)

<>

Il Barong è una tradizionale danza sacra balinese, diffusa e praticata in tutta l'Indonesia.

Possiamo aiutarti? Invia una richiesta!

*Campi obbligatori
Informativa sulla privacy