BANGKOK - TOUR OVL 20 - RIVER KWAY - KOH SAMUI

Il viaggio inizia con uno stop a Bangkok per godere dei piaceri di una grande metropoli cosmopolita per risalire il golfo del Siam visitando villaggi e areee patrimonio dell'UNESCO.
una divertente sosta all'interno della foresta per godere di una notte in lodge al chiaro di luna con una lanterna accesa alimentata ad olio che crea l'atmosfera giusta. Un meritato riposo con il soggiorno mare a KOH SAMUI (a seconda delle stagionalità possiamo valutare anche Krabi o Khao Lak per il relax a fine tour)

 

Giorno 1
partenza dall'Italia VOLO TG diretto

Partenza dall'Italia con volo TG diretto da BAngkok. Pasti film e intrattenimento a bordo.
economy class

Giorno 2
Arrivo a Bangkok

Arrivo a BAngkok. Disbrigo delel formalità doganali e incontro con la guida locale. Trasferimento collettivo in HOTEL
HOTEL REMBRANDT BANGKOK 4*
SISTEMAZIONE IN DBL SUPERIOR ROOM - BB SERVICE

Giorno 3
BANGKOK

Prima colazione in Hotel e intera giornata libera a disposiione dei clienti.

Giorno 4
BANGKOK –BANG PA IN – AYUTHAYA –SUKHOTHAI

Partenza dall’albergo di Bangkok alle ore 07,00 per il Palazzo Reale di Bang Pa In o Residenza Estiva dei Re Thailandesi situata a 53 Km dalla capitale. Proseguimento per le rovine di Ayuthaya, l’antica capitale della Thailandia, distante 86 Km da Bangkok’ In questa capitale regnarono ben 33 Re appartenenti a diverse dinastie Siamesi, fino a quando fu completamente distrutta, nel 1767, dalle orde Birmane. Il Periodo “Ayuthaya” fu quello di maggiore importanza per la storia Thai. Visita del Parco Storico di Ayuthaya. Pranzo in un ristorante locale. Dopodiche’ proseguimento verso Sukhothai, quella che fu la capitale del primo Regno del Siam, situata a circa 360 Km. da Ayuthya. Sistemazione nell’albergo riservato. Cena e pernottamento in albergo.

Giorno 5
SUKHOTHAI – PHRAE – CHIANG RAI

Prima colazione all'americana in hotel, check-out e partenza per visitare il Parco Storico di Sukhothai. Si continua per circa 4 km fino a Ban Thong Hong, un villaggio vicino alla citta di Phrae, famoso per il caratteristico "Mor-Hom": classiche camicie in cotone blu usate dai contadini e vendute in tutta la Thailandia con il marchio "Made in Phrae". Pranzo in un ristorante locale. Quindi si procede il viaggio fino a Chiang Rai, che è stata fondata dal re Mangrai nel 1262 e divenne la capitale della dinastia Mangrai. Visita del Wat Rong Khun (Tempio Bianco) che è stato progettato e costruito dal famoso artista Chalermchai Kositpipat nel 1997. Arrivo a Chiang Rai, Check-in, cena e pernottamento in hotel.

Giorno 6
CHIANG RAI – THA TON – CHIANG MAI

Prima colazione all’ americana in hotel, check-out e partenza alle 07.00am per visitare il Triangolo d'Oro, dove i fiumi Sop Ruak e Mekong creano un confine naturale tra Thailandia, Myanmar e Laos. Sosta per una breve visita al museo dell’oppio seguita dalla visita ad un villaggio che raccoglie 3 diverse tribu’ delle colline: Akha, Lahu Shi Balah, e Padong Long Neck Karen (Incluso). Si continua fino a Baan Pa Tai, sul fiume Maekok da dove si prosegue in barca per circa un’ora fino a Tha Ton (Incluso). Sosta per il pranzo in un ristorante locale. Dopo il pranzo si prosegue verso Chiang Mai, la vecchia capitale del Regno Lanna (1296-1768) che in seguito divenne il Regno di Chiang Mai dal 1774 al 1939. Arrivo a Chiang Mai nel tardo pomeriggio e visita al Doi Suthep (1676 m. slm) dove si trova la bella pagoda di Wat Phra That Doi Suthep, costruito nel 1383 durante il regno del Re "Kue-Na". Dalla cima del Doi Suthep si puo’ godere di una splendida vista panoramica della città di Chiang Mai. Check-in, pernottamento in hotel (cena non inclusa).

<>
Giorno 7
CHIANG MAI

Prima colazione all'americana in hotel, partenza intorno a 07:00 per il campo degli elefanti per vedere questi magnifici animali e le loro varie attivita’. Chi lo desidera puo’ fare un giro a dorso di elefante o un “Bamboo Rafting” di circa un'ora (opzionale, non incluso nel prezzo). Sosta presso un vivaio di orchidee e pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio si procede per un tour delle industrie nazionali a Sankamphaeng, un paradiso dello shopping con le migliori occasioni per artigianato, ornamenti d'argento, seta e gioielli. Visita al Wat Suan Dok, fondato dal re Kue Na per il monaco Sumana Thera nel corso dell'anno 1370. In serata, Cena Kantok (tipico stile Lanna Kan-Tok) cena con spettacoli di danze tradizionali tailandesi. Rientro in hotel e pernottamento.

Giorno 8
CHIANG MAI – BANGKOK

Prima colazione all’ americana in hotel, check-out e partenza alle ore 08.00am per una visita a Wat Phan Tao con il suo squisito stile Lanna, con una sala interamente realizzata in legno di teak sorretto da pilastri giganti con un mosaico intarsiato di serpenti tradizionali "Naga". Si procede per Wat Chedi Luang o Tempio del Grande Stupa, famoso per la sua pagoda enorme e molto impressionante che domina la zona. Poi si visita il Wat Phra Singh (Tempio del Leone Buddha), una delle più belle costruzioni in architettura stile Lanna nel nord della Thailandia, che contiene un'immagine molto venerata del Buddha chiamato Phra Sing Buddha. Il pranzo non è compreso nel programma. Trasferimento all'aeroporto di Chiang Mai in tempo per il volo per Bangkok. Arrivo, trasferimento in HOTEL REMBRANDT - SISTEMAZIONE IN SUPERIOR ROOM - BB SERVICE

Giorno 9
Bangkok - Maeklong Market - Kanchanaburi

Partenza alle ore 7.00 circa per la visita al famoso Mercato del Treno: il Mae Klong Railway Market, situato nella provincia di Samut Songkhram. È un normale mercato di frutta, verdura, pesce, carne ed altre specialità locali, così chiamato perché i banchi sono attaccati ai binari della linea ferroviaria che collega Mahachai a Mae Klong dove la gente cammina e compra ciò di cui ha bisogno. Ogni qualvolta che viene annunciato l’arrivo del treno, i commercianti accorrono a chiudere gli ombrelloni e le tende e spostano la mercanzia che invade i binari per permettere il passaggio del treno. Quando il treno è passato, ombrelloni e tende vengono risistemati e la mercanzia viene rimessa in esposizione a ridosso dei binari (nota: non possiamo garantire che si vedrà sempre il passaggio del treno. In caso di ritardo non si potrà attendere più di 20/30 minuti). Si procede poi per Kanchanaburi, tristemente famosa per gli orrori commessi dai Giapponesi nella Seconda Guerra Mondiale a danno dei prigionieri alleati per la costruzione di una ferrovia tra la Birmania e la Thailandia. Visita del Ponte sul Fiume Kwai costruito dai prigionieri di Guerra e da operai asiatici. Tempo a disposizione per ammirare gli spettacolari paesaggi di questa area. Infine un tragitto sul trenino verso la stazione di Tam-Kra- Sae. Pranzo in ristorante locale vicino alla stazione. Dopo il pranzo visita della grotta di Krasae che contiene alcune statue del Budda. Lungo il tragitto si cammina sulle rotaie della vecchia linea ferroviaria accanto ai ripidi pendii del fianco della montagna. È una delle parti più interessanti della ferrovia a causa del suo ponte di legno che è ancora in condizioni ottime. Dopo di che, si procede verso il campo elefanti dove si assisterà ad un piccolo show e si farà un giro di una mezz’oretta a dorso di elefante. Si continua verso il Prasart Muang Singh (la città leone), un tempio in stile Khmer che è il punto più occidentale di espansione dell'Impero Khmer. Si prosegue poi a bordo della barca a coda lunga, passando attraverso una splendida vegetazione, la giungla e la scogliera di calcare lungo il fiume Kwai.Cena e pernottamento in albergo.

Pasti inclusi: colazione, pranzo e cena

<>
Giorno 10
Erawan National Park - Bangkok - Koh SAMUI

Colazione in hotel e check-out. Mattinata dedicata alle Grotte Lawa Cave (tour opzionale), una grotta con belle stalattiti e stalagmiti create dalla natura. L’entrata della grotta è un pò stretta ma larghi spazi si aprono all’interno. Poi si continua verso il Parco Nazionale Erawan, conosciuto per i sette livelli delle sue cascate che sono tra le più belle e famose della Thailandia. Il secondo livello delle cascate ha larghi spazi per nuotare mentre i sentieri di trekking degli altri livelli attirano i più avventurosi. Pranzo presso ristorante locale. Dopo pranzo trasferimento rientro a BAngkok. volo interno su Koh Samui. economy class HOTEL BOUTIQUE PAVILION RESORT - Sistemazione in DBL DELUXE SUITE Balcony ROOM - BB service

Pasti inclusi: colazione e pranzo

<>
Giorno 11
KOH SAMUI

Prima colazione in Hotel, intera giornata libera a disposizione dei clienti.

Giorno 12
KOH SAMUI

Prima colazione in Hotel, intera giornata libera a disposizione dei clienti.

Giorno 13
KOH SAMUI

Prima colazione in Hotel, intera giornata libera a disposizione dei clienti.

Giorno 14
KOH SAMUI

Prima colazione in Hotel, intera giornata libera a disposizione dei clienti.

Giorno 15
KOH SAMUI - BANGKOK (Partenza)

Prima colazione in Hotel, intera giornata libera a disposizione dei clienti sino al trasferimento in tempo utile in APT per il volo di rientro via BKK economy class

Giorno 16
Arrivo in Italia

Arrivo in Italia e termine dei servizi

Possiamo aiutarti? Invia una richiesta!

*Campi obbligatori
Informativa sulla privacy