Cu Chi Tunnels (Half day)

Il tunnel di Cu Chi, 70 chilometri a nord-ovest del centro storico di Ho Chi Minh, è un noto retaggio storico della rivoluzione vietnamita. Un'architettura distintiva, questo tunnel complesso simile a una ragnatela è una rete di scavi sotterranei di oltre 200 chilometri di lunghezza, composti da molti strati e svolte con sale riunioni, abitazioni e combattimenti.
Partenza da Ho Chi Minh City alle 07:30 del mattino oppure alle 13:00  per un'ora e mezza di viaggio sino al distretto di Cu Chi. Lasciando la metropoli alle spalle lo scenario man mano che ci si allontana cambia e si vedono le vere e tipiche “immagini” della vita rurale del Vietnam del sud.
Arrivo nell’area dei famosi tunnel di Cu Chi che consistono in un'incredibile rete di tunnel sotterranei costruita dai combattenti della resistenza vietnamita (Viet Cong) durante le guerre francesi e americane. Inizio della visita con le sezioni Ben Dinh o Ben Duoc; da queste immagini e dai racconti si può immaginare com'era essere un guerrigliero. Rientro a Ho Chi Minh City.
Il tour termina intorno alle 12.30 se fatto al mattino oppure alle ore 18.00 se fatto a pomeriggio.

Possiamo aiutarti? Invia una richiesta!

*Campi obbligatori
Informativa sulla privacy