Cao Dai Temple & Cu Chi Tunnels (Full day)

Il tunnel di Cu Chi, 70 chilometri a nord-ovest del centro storico di Ho Chi Minh, è un noto retaggio storico della rivoluzione vietnamita. Come un'architettura distintiva, questo tunnel complesso simile a una ragnatela è una rete di scavi sotterranei di oltre 200 chilometri di lunghezza, composti da molti strati e svolte con sale riunioni, abitazioni e combattimenti.
Cao Dai Holy See si trova nella provincia di Tay Ninh, a circa 100 km dalla città di Ho Chi Minh. Il tempio, dominato “occhio onniveggente”, è una meraviglia architettonica composta da una mescolanza di stili delle sue religioni che lo rendono unico con ornamenti colori brillanti.
Partenza alle ore 8.30 del mattino abordo di auto / minivan. Prima sosta al Tempio Cao Dai di Tay Ninh, un tempio colorato che combina il buddismo, il taoismo, il confucianesimo, il cristianesimo e l'islam.
Dopo il pranzo in un ristorante locale visita ai famosi tunnel di Cu Chi, dove si imparerà e capirà la storia e di  come i Viet Cong siano sopravvissuti alla straordinaria esistenza sotterranea durante la guerra del Vietnam.
Rientro in città intorno alle ore 18:00.
 

Possiamo aiutarti? Invia una richiesta!

*Campi obbligatori
Informativa sulla privacy